6 feb. – Nuova edizione – Corso di massaggio Infantile AIMI

Ogni lunedì, ore 10.00 – 11.30, ISCRIZIONI SEMPRE APERTE

Inizia un nuovo corso di massaggio infantile AIMI, per genitori e bebè da 0 a 12 mesi!
Il baby massage è l’arte antica di prendersi cura del proprio bambino attraverso il tocco amorevole. I benefici di quest’arte sono numerosi e riguardano il benessere e lo sviluppo del bebè, donando sollievo al fastidio Delle coliche gassose e favorendo un buon sonno. Fortifica il sistema immunitario e dona uno stato generale di rilassamento e benessere. Massaggiare il proprio bambino è un modo per favorire e fortificare una buona relazione di attaccamento, che sarà la base di tutte le future relazioni del bambino.
Il corso è un momento importante per i genitori che avranno la possibilità di confrontarsi su importanti aspetti dello sviluppo e della crescita del bambino. Il percorso si articola in 5 incontri a cadenza settimanale della durata di un’ora e mezza ciascuno.

Gli incontri sono condotti dalla Dott.ssa Federica Migliarese, psicologa perinatale, insegnante di massaggio infantile AIMI e……Mamma del piccolo Elia!!

Il costo è di 90€ + 10€ di tessera associativa annuale, che dà diritto alla partecipazione alle attività dell’Associazione Le Curandaie.

Per informazioni, prenotazioni e iscrizioni potete telefonare ai numeri 055 5385341, oppure 338 1220861

O inviare una mail a info@lecurandaie.it – federicamigliarese@gmail.com

 

Lascia un commento

*