Concorso per il nuovo logo del CCN* Le Cure

Volentieri pubblichiamo questa notizia che riguarda il *Centro Commerciale Naturale Le Cure, di cui facciamo parte: pensiamo infatti che la vivacità di una zona sia strettamente collegata anche alle sue attività commerciali. Invitiamo tutti a leggere le istruzioni per concorrere ed a tener d’occhio la pagina facebook del CCN Le Cure.

“L’Associazione Centro Commerciale Naturale Le Cure dopo 26 anni cambia logo!
Il concorso per il nuovo logo è aperto a tutti: adulti, bambini, studenti o appassionati di grafica.
Entro il 20 novembre invia la tua proposta alla casella di posta: lecuredeicommercianti@gmail.com
Il file inviato dovrà essere di tipo .pdf, .jpg o .png e non dovrà superare i 5 Mb.
Nella mail dovranno essere indicati nome, cognome, età e recapito del partecipante.
Tra il 21 ed il 26 novembre gli associati al CCN Cure sceglieranno tre proposte, che saranno sottoposte al voto di una giuria.
I giurati esamineranno le proposte finaliste e comunicheranno il vincitore venerdì 8 dicembre, in occasione dell’accensione delle luci di Natale installate per le strade delle Cure grazie al contributo degli Associati al CCN Cure. La pasticceria Cake Lab di via Borghini offrirà una torta con il nuovo logo vincitore del concorso.
La partecipazione al concorso è gratuita e tutti gli elaborati ricevuti saranno di proprietà dell’Associazione Centro Commerciale Naturale Le Cure, che potrà disporne per eventi e attività legate all’Associazione stessa, che non ha fini di lucro.
L’Associazione si incaricherà – ove necessario – di far elaborare graficamente in modo professionale il logo scelto, perché si adatti alle esigenze della propria comunicazione.
Ringraziamo fin da ora chi parteciperà, sostenendo in questo modo le piccole realtà che – da decenni – offrono alla nostra zona eventi di richiamo, mantenendo vivace la vita del quartiere e creando occasioni di socializzazione.

Con il patrocinio del Comune di Firenze.

Associazione Centro Commerciale Le Cure”

Qui sotto il volantino completo.

Lascia un commento

*