4 dic. – Sportello di ascolto psicologico, gratuito.

SPORTELLO DI CONSULENZA PSICOLOGICA

Tutti i primi lunedì del mese dalle 10:00 alle 12:00 a partire da lunedì 4 dicembre2017 sarà attivo a “Le Curandaie” uno sportello di consulenza psicologica totalmente gratuito per gli associat* a Le Curandaie.

La dottoressa Giulia Pacini, psicologa e psicoterapeuta esperta di età evolutiva, sarà disponibile per consulenze su problemi dell’infanzia e dell’adolescenza, difficoltà emotive e relazionali all’interno della famiglia o nel gruppo di pari, problematiche scolastiche relative ad attenzione e rendimento, iperattività, disturbi specifici dell’apprendimento (dislessia, disortografia, discalculia…) o per qualsiasi dubbio, fatica, difficoltà momentanea di bambini, ragazzi o genitori.

Giulia Pacini laureata in Psicologia Clinica all’Università di Firenze e specializzata in psicoterapia integrata. Ha seguito corsi di formazione sul disegno infantile, sulla pedagogia e sulla terapia per bambini e adolescenti. Si è formata sui DSA collaborando per un anno con la SMIA (Salute Mentale Infanzia e Adolescenza) della ASL 7 di Siena, nel reparto addetto a valutazione e trattamento dei suddetti disturbi. Da anni collabora con cooperative per laboratori creativi e pedagogici per bambini e adolescenti, oltre al lavoro come psicologa e psicoterapeuta libero professionista.

È gradita la prenotazione.

055/5385341 info@lecurandaie.it

dott.giuliapacini@gmail.com

Lascia un commento

*