15 set. – cuREMAKE Spazio Vintage – Inaugurazione

INAUGURAZIONE
cuREMAKE Spazio Vintage
15 settembre  2019   |||   dalle 18.30

Ci lavoriamo da mesi e… finalmente siamo pronte!
250 mq di esposizione di oggetti d’arredo, dipinti, mobili, giocattoli, libri, abbigliamento per grandi e piccini, occasioni e curiosità donate all’Associazione da amici generosi.

Con questo progetto ambizioso vogliamo:
– offrire a persone con abilità diverse e/o fragilità sociale un luogo dove imparare lavorando, avendo l’opportunità di agire in un contesto aperto a tutti, giovani e anziani, di tutte le abilità;
– favorire l’inclusione;
– promuovere l’utilizzo consapevole delle risorse e il riuso;
– sostenere la coesione sociale, la lotta alla solitudine.

Venite a scoprire come hanno allestito lo spazio le nostre volontarie e i nostri volontari in questi mesi, le tante cose belle donate dai cittadini che hanno compreso il valore del nostro esperimento.

In futuro faremo laboratori di riuso, collaboreremo – come al solito – con tante associazioni, cercheremo di rendere autonomamente sostenibile questo progetto.

Ci vediamo domenica 15 settembre in via Pepe 47 (piano interrato, interno 6) a partire dalle 18:30 per festeggiare insieme a voi il terzo anno delLe Curandaie e questa nuova, straordinaria avventura!

Ringraziamo prima di tutto * nostr* volontar* Fiamma, Anna C., Anna Z., Antonella, Beatrice, Daniela, Diana C., Diana D., Enrico, Francesca, Francesco, Ilaria, Maria Claudia, Maria Luisa, Paola B., Paola G., Sabrina, Serena, Valentina, Vanni, lo staff della N.Y University… e altr* che abbiamo certamente dimenticato.

Un gruppo nutrito di persone bellissime, come i tanti generosi donatori.

Dal 15 settembre in poi lo Spazio Vintage cuREMAKE sarà aperto il mercoledì mattina dalle nostre volontarie e poi il giovedì, venerdì e sabato pomeriggio, dalle 15 alle 19.

Vi aspettiamo domenica 15 settembre, dalle 18.30 in poi!

cuREMAKE Spazio Vintage
Le Curandaie APS
via Guglielmo Pepe 47, interno 6
Firenze – tel. 055-5385341

Lascia un commento

*